Cerca

Scaricare i video da YouTube nei dispositivi Android

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Scaricare i video da YouTube nei dispositivi AndroidIn questo blog abbiamo visto che molti dei nostri lettori cercavano un modo per scaricare un video da YouTube. Molto probabilmente qualcuno di questi scaricava il video sul computer per poi trasferirlo sul proprio dispositivo Android. Grazie a TubeMate potete scaricare i video da YouTube con grande semplicità.

TubeMate è una applicazione per Android, scaricabile dal Market, con la quale potete scaricare i video da YouTube direttamente sulla memoria SD del vostro dispositivo. Una volta installata l’applicazione potete scaricare i video con grande semplicità.

Avviata l’applicazione, potete cercare il vostro video. Una volta trovato vedrete apparire una freccia trasparente rivolta verso il basso. Cliccando la freccia il programma raccoglie tutte le informazioni sul video e poi vi propone tutte le opzioni di download tra cui anche la possibilità di scaricare l’mp3.

Scaricare i video da YouTube nei dispositivi Android

Di default tutti i download vengono salvati nella cartella Video della memoria SD del dispositivo. L’unica cosa che manca a questa applicazione è la possibilità di fare il login a YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + tre =