Cerca

Samsung pubblica una lunga lista di accessori premium per Galaxy Tab 10.1

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Samsung ha pubblicato un lunga lista di accessori per il nuovo Galaxy Tab 10.1. Questi accessori aiuteranno l’utilizzo del tablet sia nel ambiente domestico che fuori. Tra i vari accesso troviamo un sistema dock multimediale, grazie al quale potete fissare il vostro tablet in posizione orizzontale, ricaricare il tablet e oltre ad avere a disposizione anche una uscita stereo da 3,5mm.

Oltre a questo il dock ha anche un uscita HDMI che vi permetterà di collegare il vostro dispositivo direttamente sul adattatore HDMI. Nella lista compare anche una tastiera sulla quale si può fissare il Galaxy Tab per poi accedere ad internet, musica mail e tanto altro ancora. Per chi invece vuole proteggere il proprio dispositivo, Samsung ha creato una bellissima custodia in pelle.

Per quanto riguarda la linea degli adattatori, troviamo un adattatore HDMI che vi permetterà di ricaricare il vostro dispositivo, un adattatore USB che permette di collegare la tastiera e una memory stick. Per tutti i viaggiatori troviamo anche degli adattatori per ricaricare il tablet direttamente in auto.

Per la lista completa degli accessori cliccate QUI.

2 risposte

  1. ho avuto modo di Provarlo ieri in fiera e devo dire che è un gran bel tablet e questi accessori assolutamente necessari per usarlo al meglio. Di sicuro una delle migliori cose in commercio insieme all’asus

  2. Ciao,

    ho un amico che possiede il Galaxy Tab 10.1 modello ‘solo Wi-Fi’

    Nulla da dire sulle sue funzionalità ma tuttavia da tempo lo stesso presenta alcuni bachi che neanche l’attesa Android 3,2 Honeycomb ha risolto.
    Da quel momento il mio amico, ma ho letto parecchi in tutto il mondo, hanno perso connettività Wi-Fi (trasformandola di fatto in una tavoletta inefficiente).

    Altri hanno presentato la perdita di connettività Bluetooth e dell’accelerometro.

    Attualmente il mio amico ha un apparato… inutilizzabile!

    Vedremo se lasceranno nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − quindici =