3 Sul Blog

Samsung Galaxy Z: La versione “economica” di Samsung Galaxy SII

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Samsung Galaxy Z è l’ultimo smartphone Android della Samsung sul mercato. Questo smartphone dovrebbe essere la versione “economica” del famoso Galaxy S II. Galaxy Z è dotato di uno schermo da 4,2 pollici WVGA LCD e un processore dual core da 1GHZ (molto probabilmente il Tegra 2 della NVIDIA).

Samsung Galaxy Z sarà dotato di connettività WiFi e Bluetooth, una fotocamera posteriore da 5 megapixel dotata di un flash LED grazie alla quale si potranno registrare anche dei video in formato HD. Non mancherà nemmeno il GPS (cosa fondamentale negli smartphone), una radio FM, 8 GB di memoria e uno slot per memorie microSD. Questo smartphone uscirà con la versione 2.3 di Android (Gingerbread) con le solite modifiche TouchWiz.

Attualmente questo smartphone è in vendita soltanto in Svezia al prezzo di 3995 corone svedesi, pari a 436 euro circa. Per adesso non ci sono notizie sul rilascio di questo smartphone negli altri paesi europei. Questo smartphone sembra un dispositivo che si trova a metà strada tra il vecchio Samsung Galaxy S e il nuovo Galaxy S II.

Che ne pensate di questa mossa da parte della Samsung? Avrà successo?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

4 risposte

  1. Ecco, questa è una buona notizia – dopo i netbook “cheap” ora è il momento dei tablet a basso costo. siamo nella giusta direzione.

  2. A distanza di alcuni mesi qualche utente del sito ha avuto modo di testare il telefono? E se si come si è trovato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − dieci =