3 Sul Blog

Samsung Galaxy A7: design a portata di smartphone

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Samsung Galaxy A7: design a portata di smartphone

Samsung Galaxy A7: design a portata di smartphoneArriva dunque la conferma ufficiale per il nuovo smartphone Samsung Galaxy A7. Con uno spessore di appena 6,3 mm si conferma lo smartphone con corpo di alluminio più sottile al mondo. Dal design raffinato e il Galaxy A7 rappresenta il top product a completamento della linea A, che al suo attivo conta già il Galaxy A3 e il Galaxy A5.

Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 500 euro, anche se ancora non è stata data l’ufficialità dell’informazione, mentre il dispositivo sarà in vendita negli store a partire dai prossimi mesi. Il Galaxy A7 sarà disponibile in due versioni con differenti processori, di cui una con lettore dual-sim: Qualcomm Snapdragon 615 octa-core 64 bit e l’Exynos 5430 a 32 bit, per quest’ultimo tuttavia non è previsto la dual-sim.

Entrambe le versioni saranno dotate di 2 Gb di RAM e di 16 Gb di memoria interna, espandibili fino a 64 Gb tramite schede microSD. Lo smartphone è dotato di un display Super AMOLED HD da 5.5″ e di due fotocamere: una frontale da 13 Mp e una posteriore da 5 Mp.

Il sistema operativo è naturalmente Android: la versione iniziale dovrebbe essere la 4.4 KitKat anche se voci non confermate, già parlano di un aggiornamento alla più recente Lollipop. Sarà disponibili in tre colori: nero, bianco e oro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 20 =