Cerca

Salvare SHSH Blob su iOS 4.1, Jailbreak di iOS 4.2 Assicurato

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Apple stà per rilasciare la versione 4.2 di iOS e quando succederà non verranno più validate le vecchie versioni 4.1 del firmware e quindi non potrete più salvare i vostri file ECID. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

Ci sono due buoni motivi per salvare i vostri blob SHSH: in caso di aggiornamento alla versione 4.2 sarete sempre in grado di effettuare un downgrade ed inoltre il prossimo Limera1n per iOS 4.2 richiederà i blob SHSH del 4.1 per poter portare a termine correttamente il Jailbreak della nuova versione firmware. Quindi, senza file SHSH, vi troverete di fronte ad un bel jailbreak tethered e cioè da ripetere ad ogni riavvio del terminale.
Cydia è in grado di salvare automaticamente i vostri file, ma è sempre meglio essere sicuri e salvarli manualmente sul PC.
Ecco come procedere al salvataggio dei blob SHSH per iPhone 4, 3GS, iPod Touch 4G, 3G su iOS 4.1 e iPad su iOS 3.2.2.

1.Scaricate TinyUmbrella:
Download TinyUmbrella per Windows
Download TinyUmbrella per Mac
Download TinyUmbrella per Linux

2.Una volta scaricato, avviate TinyUmbrella e connettete il vostro iPhone/iPod al vostro computer. Assicuratevi che iTunes non sia in esecuzione.

3.TinyUmbrella rileverà il vostro dispositivo.

4.Ora cliccate su “Save SHSH” e aspettate che TinyUmbrella proceda al salvataggio su Cydia.

Questo è tutto. Una volta che la vostra richiesta verrà soddisfatta Cydia vi mostrerà la pagina principale aggiornata come nell’immagine all’inizio dell’articolo.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − due =