Cerca

Ritrovata una rana in una lattina di pepsi!!!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Come siamo ridotti!!
Non è stato il primo episodio (ma ci auguriamo che sia quantomeno l’ultimo) quello verificatosi da poco negli Usa: Frd Denegri, un abituale consumatore di diet pepsi ha trovato una rana all’interno della sua bevanda!
Fred andando a sorseggiare la sua Pepsi ha da subito avvertito uno strano sapore e svuotando la lattina ha notato uno strano colore giallastro..grande é stata la sua sorpresa e l’orrore nell’estrarre una rana in stato di decomposizione (aveva  avvertito uno strano ammasso incastrato all’interno della bibita).

pepsi

L’ente americano che si occupa di controllare la qualità e regolarità degli alimenti ( la Food and Drug Administrration) ha confermato la presenza proprio di una rana nella Pepsi del malcapitato ed in poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo..invane nell’immediato sono state le parole di un portavoce del noto marchio volte a cercare di “calmare le acque” e tamponare sull’accaduto.

L’evento si aggiunge ai molteplici casi verificatisi anche in Italia: tipico (purtroppo) é il ritrovamento di scarafaggi o di un topolino nelle buste di insalata già confezionata, oltre ad esempio a capelli nei panini o nella pasta.
…viste le ultime brutte sorprese alimentari, direi che é preferibile  ricorrere a verdure del proprio orto di casa, lasagna o tagliatelle della nonna..il tutto bagnato con della semplice acqua!!!

5 risposte

  1. Non lo so sinceramente ma credo proprio che sia andato a fare accertamenti in ospedale e di sicuro avrà sporto denuncia.
    comunque poverino,che trauma!!!! :-I

  2. Razo non indaghiamo troppo che forse ci schifiamo di tutto… Io seguo l’ultimo consiglio di Daniela….

    Ciaoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 8 =