Cerca

Rispondere ai commenti sulla vostra bacheca in Facebook via e-mail

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Un paio di giorni fa Facebook ha annunciato una nuova funzionalità la quale fara contenti tutti. Proprio come con gli aggiornamenti di stato, ora è possibile rispondere ai commenti di Facebook semplicemnte rispondendo alla mail che ci arriva quando qualcuno ha scritto qualcosa sulla nostra bacheca.

In ufficio no posso accedere a Facebook a causa di policy molto restrittive. Capitava spesso di ricevere una notifica di un commento da parte dei miei amici ai quali potevo rispondere soltanto al mio rientro a casa. Grazie a questa nuova funzionalità mi basterà rispondere a quella mail, e il contenuto della mail verrà inviato come commento.

Facile e veloce. Grazie a questa funzionalità ridono anche tutti i pigri, i quali non avranno più bisogno di andare su Facebook e poi rispondere al commento. Bravo Facebook.

7 risposte

  1. Anche io ho apprezzato molto questa novità di Facebook.
    Molto utile per chi vuole perdere poco tempo per una semplice risposta ad esempio ad un commento, utilizzando quindi la comunue posta elettronica.

    Faranno i salti di gioia comunque anche quelli che non possono entrare su facebook perchè bloccato dal firewall.
    In questo caso, potranno interagire in egual modo eludendo tali controlli.
    .-= Andrea – Navigarweb´s last blog ..Accorciare un url con il Goo.gl bookmarklet =-.

  2. ke VALERIO SCANU e bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL NUMERO 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =