Cerca

Ripristinare le partizioni cancellate sul vostro HD con Partition Find and Mount

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Partition Find and Mount è un ottimo tool  che può essere utilizzare per individuare e ripristinare le partizione perse o cancellate in qualche modo. Questo viene fatto in modalità provvisoria in modo da poter accedere a queste partizioni in modo sicuro con un qualsiasi file manager, compreso Windows Explorer.

Dopo aver trovato le partizione potete aggiungere qualsiasi di queste al vostro sistema semplicemente facendo un mount e assegnando una lettere alla nuova unità. Tutte le partizioni montate sono in modalità di sola lettura. Non potete modificare nessun file in queste partizioni, ma potete copiare i file fuori dalle partizioni. Questo garantisce che i dati non possono essere modificati dal sistema operativo o software (incluso i malaware).

[adrotate group=”11″ banner=”16“]

Questo tool supporta tutte le versioni di file system NTFS e FAT (Vista (32-bit), Windows XP, 2003, 2000). Il limite della versione gratuita è che la velocità di trasferimento dati è limitato a 512KB/s che di solito è sufficiente per un uso generico.

via [jkwebtalks]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − quattro =