Cerca

Ridurre l’affaticamento degli occhi lavorando al computer con EyeProtectorPro

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Lavorare sul computer per ore può creare stress fisici come l’affaticamento degli occhi, vision offuscata, ritardo della massa a fuoco, mal di testa, dolore alla schiena e molto altro ancora. Un rimedio suggerito per questi problemi è prendersi una breve pausa e magari fare due passi lontano dal computer. EyeProtectorPro è un ottimo software di prevenzione.

Questo tool vi ricorda di fare una pausa durante il lavoro sul vostro computer. Quando il tempo per fare pausa arriva, il programma visualizza una schermata come nella immagine sopra e fornisce dei consigli su cosa fare durante questo tempo.

L’applicazione è molto semplice da usare. Grazie ad un wizard potete configurare in modo molto rapido il programma. Anche se non vi potete liberare di tutti i problemi causati dal PC, quest’applicazione può sicuramente diminuire il R.S.I. (Ripetitive Strain Injury) e il mal di testa.

Il programma si presenta in due versioni, una a pagamento e una gratuita. Nella versione gratuita non è possibile cambiare i tempi di lavoro e riposo. Potete scaricare EyeProtectorPro da QUI.

via jkwebtalks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + diciannove =