Cerca

Registrare VIDEO HD con iPhone 3GS, ORA si può

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Chi possiede un iPhone 3GS sarà sicuramente felice nell’apprendere che ora è possibile registrare filmati in alta risoluzione anche con la versione precedente di iPhone. Basta solo il jailbreak e un piccolo software.

[adrotate group=”14″]

L’applicazione da scaricare attraverso Cydia si chiama “HD Video Enabler for 3GS” e, come dice il nome, vi consentirà di abilitare la registrazione di filmati in alta definizione (HD) sui modelli 3GS di iPhone. Certo, la qualità non sarà ai livelli dell’ultimo iPhone 4, però fa sempre piacere poter evolvere la propria fotocamera in questi tempi dove tutto tende all’HD.
Trovate l’applicazione su Cydia sotto la repo di BigBoss. Una volta scaricata vi basterà semplicemente attivarla dalla winterboard.

Jailbreak iOS 4.1 su iPhone 4, 3GS, iPod Touch 3G, 4G, iPad: se possedete un iPhone 4, 3GS o un iPod Touch 3G, 4G o un iPad e volete effettuare il JAILBREAK di iOS 4.1 allora seguite questa utile GUIDA!

GreenPois0n per WINDOWS: se invece possedete un iPhone o iPod Touc o iPad con iOS 4.1 e volete utilizzare GreenPois0n sotto Windows allora QUESTA è la GUIDA!

GreenPois0n per MAC OS X: se invece possedete un iPhone o iPod Touc o iPad con iOS 4.1 e volete utilizzare GreenPois0n sotto MAC OS X allora QUESTA è la GUIDA!

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =