Cerca

Contest 3sulBlog: Applicazione Snapture 2.1 Per iPhone In Regalo A 5 Fortunati Lettori

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Non fatevi sfuggire questa occasione di regalarvi l’applicazione Snapture 2.1 per migliorare incredibilmente le foto scattate dal vostro iPhone. Quello che dovete fare é commentare con un suggerimento utile allo sviluppo dell’applicazione questo post. Buona fortuna!

Con l’uscita di Snapture 2.1 siamo lieti di annunciarvi che regaleremo 5 applicazioni full a 5 fortunati lettori di 3SulBlog. Come detto vi basterà commentare questa notizia cercando di fornire qualche suggerimento per un perfezionamento di Snapture e nel fine settimana provvederemo all’estrazione dei 5 fortunati vincitori.

Per chi non lo sapesse Snapture 2.1 vi consentirà di migliorare le vostre foto e di utilizzare tutte queste caratteristiche:

  • EasyCapture per scattare la foto semplicemente toccando lo schermo,
  • QuickAccess,
  • Geotagging,
  • Color modes per avere 4 modalità di colori differenti,
  • Multishot per ottenere 3 scatti in rapida sequenza,
  • Delay timer per impostare un timer alla vostre foto,
  • Level aid per allineare le foto alla giusta angolazione,
  • Gestione dello zoom,
  • Auto-rotation grazie all’accelerometro,
  • Image size per impostare le dimensioni delle vostre foto,
  • Touch zone,
  • Quiet mode eliminando il suono della fotocamera.

Inoltre con la versione Premium che regaleremo potrete anche visualizzare le miniature delle ultime 4 foto scattate, visualizzare le miniature per intero semplicemente cliccandoci sopra, trascinare una miniatura in orizzontale per cancellarla e accentuare i tre colori principali rosso, blu e verde.

Quindi come avrete capito sono disponibili due versioni, una FREE e una PREMIUM. Se volete provare l’applicazione per un periodo limitato potete farlo dunque e scriverci le vostre opinioni e/o suggerimenti. In modo da potervi divertire poi la versione PREMIUM!

Insomma non perdete l’occasione di vincere questo utilissimo software per il vostro iPhone. Commentate questo post con utili suggerimenti per sviluppare l’applicazione e nel fine settimana estrarremo 5 fortunati commentatori, i quali saranno contatti via email per comunicarci il numero seriale del proprio iphone ed ottenere in questo modo l’applicazione premium pronta per essere installata. Vi esorto quindi a fornire un indirizzo email corretto altrimenti il vostro premio passerà ad un altro lettore.

Buona fortuna a tutti!

17 risposte

  1. Salve,
    una funzionalita’ figa sarebbe quella di permettere all’utente di editare l’immagine appena scattata al momento della preview, mettere quindi un pulsante edit che faccia comparire dei pulsanti di editing nello stesso stile di quelli in basso.. Ma comunque,sarebbe davvero il plus, snapture e’ un’app fantastica!

  2. Io penso che una bella funzione sarebbe quella delle foto X-RAY.Poter fotografare le persone vestite vedendole nude.Saremmo tutti un pò più Oliviero Toscani.Scherzo.Bel blog,vi seguo…anche quando uscite di casa.
    Ciao

  3. E siamo già a due! Continuate con i commenti e mi raccomando utilizzate un’email valida altrimenti non riusciremo a contattarvi per l’eventuale vincita.
    Commentate gente, commentate…

  4. Un’idea carina sarebbe la possibilità di taggare le foto, per intenderci un po come si fa con le foto su facebook. Faccio una foto a 3 amici seleziono il viso di ognuno e gli assegno il nome (anche meglio se collegato alla rubrica) con poi l’ovvia possibilità di ricercare i tag: quindi magari cerco tutte le foto dove compare una certa persona.

  5. Possibilità tenendo premuto il dito sullo schermo di avere una specie di anteprima. Se tengo premuto il dito per più di 5 secondi la foto viene salvata altrimenti viene scartata.

  6. A me piacerebbe vedere:

    1) Scatto panoramico, cioè associando più scatti girando a 360°
    2) Autoregolazione della luminosità e del colore
    3) Possibilità di aggiungere fumetti e elementi nelle foto
    4) Possibilità di inviare tutto direttamente via email o caricarlo in un servizio come imageshak
    5) Filtri b/n, sepia
    6) Possibilità di personalizzare la cornice

    🙂

  7. A me piacerebbe per esempio poter scattare una foto panoramica, e poi arrivato in un posto di quelli presenti nella foto panoramica (tipo un castello) poter cliccare sul castello presente nella foto grande e aprire una cartella dove andranno a finire le foto del castello da vicino e poi ancora un’altra cartella con le foto da dentro….in un processo tipo quello che avevano messo su youtube per vedere i video, che da un video se ne aprivano altri e poi altri (ogni video era un pallino)…una cosa del genere via…

  8. Secondo me le cose che mancano sono:
    L’autoscatto, le cornici ad una foto e il poter cambiare il suono allo scattare della foto!

  9. secondo me una cosa simpatica sarebbe kuella di avere la possibilità di inserire faccine, oggetti(baffi, occhiali ecc.) insomma un po come il programma di editing della nokia… Spero di vincere 🙂

  10. Ciao ragazzi,

    non dovrei sbilanciarmi ma a me piace molto l’idea delle faccine… 🙂

    Cmq continuate così, sono tutte ottime idee….. Cia Cia

  11. per me sarebbbe una buona idea implementare l’opzione che permette di fare una presentazione delle foto scattate con musica, transizioni ecc…quando verranno estratti i fortunati?

  12. allora??quando verranno annunciati i vincitori??rispondeteee xfavore

  13. I vincitori saranno annunciati domani o al massimo dopodomani! Stò cercando di preparare un sorpresina e spero tanto di riuscire nel mio intento!

  14. Ecco i vincitori del Contest:
    -giulian
    -Enrico
    -Kiro
    -Niccolò
    -Silvia

    Provvederò ad inviarvi un’email immediatamente con maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − cinque =