Cerca

QuarkBase – Avere tutte le informazioni di un sito o un blog

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

QuarkBase è un  strumento molto potente , che può scovare tutto su un sito web o un blog. Ad esempio, è possibile ottenere i dati sul traffico di un sito, la popolarità, il totale dei lettori di feed, e anche la piattaforma di blog.

3sulblog_W.jpg

Per avere informazioni su un sito web, è sufficiente fornire il nome di dominio e premere il pulsante “Search”. Provo a cercare “3sulblog.com” e al di sotto è la schermata della nota di Intro del nostro blog:

About_3Sulblog.jpg

Ci sono anche alcune schede nella parte superiore della pagina, che vi porterà maggiori dettagli nel sito web di informazioni. Per esempio, la scheda Intro vi mostrerà l’introduzione del tuo blog, il tuo blog descrizione, su e pagina dei contatti.

La scheda Popular mostrerà la popolarità sociale, mentre la scheda Traffic mostrerà i dettagli del ranking di Alexa. La scheda Technical mostra il framework e il linguaggio di programmazione che è stato usato per creare il tuo sito web. Puoi anche avere le informazioni riguardante l’hosting attraverso questa scheda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 10 =