3 Sul Blog

Quanto vi potrà mancare la barra degli indirizzi di Google Chrome?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Google sta lavorando per la nuova versione. In questa nuova versione ci saranno dei cambiamenti sulla interfaccia utente di questa applicazioni. Da giorni si mormora che Google abbia l’intenzione di sostituire la barra degli indirizzi con qualcosa di meno invasivo, con una barra degli indirizzi che appare soltanto quando si passa con il mouse in una determinata area.

Quanto vi può mancare la barra degli indirizzi di Google Chrome?

In realtà loro stanno lavorando su quattro differenti interfacce: una interfaccia classica, interfaccia sidetab, touch e compatta. L’interfaccia classica è come noi conosciamo Chrome adesso, l’interfaccia SideTab include gli elementi di navigazione in una sidebar, e l’interfaccia Touch come si può intuire è per il touchscreen.

Si mormora che l’interfaccia compatta potrebbe avere una barra degli indirizzi che compare soltanto quando si passa con il mouse in una determinata zona, una cosa simile a quello che si è visto con l’uscita della nuova versione di Internet Explorer 9, dove le schede sono alla stessa altezza della barra degli indirizzi.

Vedremo quello che sceglieranno.

Vai slashgear

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =