3 Sul Blog

Quando cogliere l’attimo in fotografia è tutto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Le foto possono essere di tanti tipi, il più delle volte ci si mette in posa e si aspetta lo scatto del nostro fotografo; le varianti possono essere tante, ma sicuramente ottenere lo scatto perfetto, ovvero quando si è riusciti a cogliere l’attimo, resta comunque una gran soddisfazione, oltre che una questione di fortuna!

Quando cogliere l'attimo in fotografia è tutto

In questi scatti alcuni abili fotografi, hanno saputo catturare l’attimo fuggente della scena, immortalandolo per sempre su pellicola, o per meglio dire su file. In alcuni casi la bravura passa in secondo piano, bastano un tempo di scatto rapidissimo, necessario per congelare l’azione, e la velocità d’azione del fotografo stesso: il resto viene da sè.

Avreste mai detto di fare una foto come questa, negli States davanti al Lincoln Memorial, teatro di tanti film famosi?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

4 risposte

  1. Bellissima galleria fotografica, in effetti ci sono foto che soo davvero incredibili e molte volte ignoriamo quanta fatica sono costate ai fotografi che magari hanno fatto altri centinaia di tentativi prima di arrivare a tale risultato.

  2. Eh si in effetti la “sovrappopolazione” di immagini che gravita in internet, ci fa perdere un tantino di sensibilità quando guardiamo alcune fotografie, mentre i fotografi dedicano il loro tempo e fanno il loro massimo per regalarcele…

  3. È sempre fondamentale cogliere l’attimo giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =