Cerca

Pubbliciziamo il Blog in Vacanza – Al Mare e in Spiaggia

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ecco un’idea simpatica per aumentare la notorietà del vostro blog mentre vi rilassate all’ombra dell’ultimo sole.

L’idea non è del tutto originale in quanto c’è già in giro chi affitta o addirittura vende parti del corpo per farsi tatuare marchi o pubblicità ma io finora non ne ho mai visti.

Tutto è nato in quel di Rodi Garganico, splendida cittadina nel Gargano in Puglia, dopo aver preso accordi con un ragazzo indiano: per la modica cifra di 15 euro, eccomi qua con un tatuaggio all’henne del mio blog preferito e qualche occhio curioso puntato addosso.

Dopo mesi passati sui libri avevo bisogno di un posto tranquillo, ovviamente piacevole alla vista e con un bel mare. Il gargano risponde a tutto questo con i suoi paesi caratteristici e la sua natura incontaminata: le splendide cittadine di Rodi Garganico, Peschici e Vieste, le caraibiche isole Tremiti, le abbuffate di pesce e il mitico dialetto pugliese.

Un saluto a tutti voi, lettori di 3 sul blog, dal vostro sassiric in versione pugliese coadiuvato dalla sua meravigliosa dolce metà, alb83, senza la quale non avremmo le belle foto di questo post.
Statt bboun!!!

7 risposte

  1. vai mitico Riccardo…

    @ Saamaya
    credo che il tuo tatuaggio sul fondo schiena sarà proprio una svolta 🙂 però mandaci le foto 😛 !!!!!

  2. prometto che se il blog riuscirà a sfondare mi farò una bella scritta in stile times new roman dell’url del blog in modo permanente. Altro che henne e imprecisione del tatuatore indiano 😉

  3. vabè dai, perché non fidarsi? E’ come se ti scrivesse con il pennarello sulla pelle. Se avesse avuto un ago fra le mani allora ti avrei dato ragione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =