3 Sul Blog

Pubblicare in automatico i contenuti del blog WordPress su Facebook con SharePress

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Molto probabilmente Facebook ha molti più visitatori del vostro sito(se non è cosi allora potete anche smettere di leggere questo articolo e continuate a contare i vostri soldi). Se invece è cosi, non dovete demoralizzarvi visto che anche i migliori blog al mondo non possono competere con Facebook. Se invece volete sfruttare questo popolarissimo social network per aumetare i visitatore del vostro blog dovete provare l’ultima versione di Sharepress.

Pubblicare in automatico i contenuti del vostro blog WordPress su Facebook con SharePress

Sharepress è uno strumento di grande efficienza per tutti coloro che vogliono sfruttare il pubblico di Facebook per promuovere il blog, sito, l’attività senza spendere del tempo nel reinserire lo stesso contenuto del sito anche su Facebook.

Sharepress è un plugin per WordPress che pubblica in automatico tutto il contenuto del vostro blog su Facebook, monitorando anche tutti commenti e “mi piace” in modo da aiutarvi a capire il successo di quello che state scrivendo.

Per maggiori informazioni e download del plugin cliccate QUI. Questo plugin sarà disponibile anche in versione PRO (a pagamento) dove saranno presenti alcune funzionalità avanzate. Se volete registrarvi per acquistare questa versione di Sharepress lo potete fare già adesso QUI.

via wpmu

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

6 risposte

  1. Personalmente ho usato prima Networked blog, poi rss graffiti,
    adesso invece uso l’accoppiata direi micidiale TwitterFeed e Bit.ly che insieme fanno veramente di tutto… anche le patatine fritte… però adesso darò un occhio anche a questo simpatico plugin! 🙂 grazie per la dritta!

  2. Direi che il tuo metodo è micidiale. La cosa in più che da SharePress, purtroppo nella versione a pagamento, è la possibilità di ricevere delle statistiche dettagliate sui click, commenti e molto altro suui posto publicati su Facebook.
    Certo se li devi solo pubblicare allora i l tuo metodo funziona alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 5 =