Cerca

Problemi di connessione? Provate con R&R TCP/IP

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se avete problemi di connessione, la prima cosa da controllare è se il vostro provider ha qualche problema. Se non è cosi allora la causa più probabile del vostro problema di connessione potrebbe essere la corruzione del TCP/IP. Oggi voglio segnalarvi R&R TCP/IP, un ottimo tool che potrebbe aiutarvi in queste situazione.

Problemi di connessione? Provate con R&R TCP/IP

R&R TCP/IP è un leggerissimo tool gratuito che vi permette di reinstallare e resettare il TCP/IP. Per eseguire questa operazione dovete cliccare il pulsante Reinstall/Reset. Basta un click e il vostro problema sarà risolto. Non ci sono impostazioni manuali da fare, e questa cosa rende il programma molto facile da usare.

Oltre a questo, il programma ha anche due opzioni: Also repair WinSock e Restart after reset. La prima opzioni vi permette di riparare i Sockets di Windows, per non avere problemi con la connettività di rete, mentre la seconda opzione vi garantirà la corretta installazione di tutte le impostazioni.

Lo strumento è stato specificatamente progettato per Windows XP, 2003, Vista, 2008 e Windows 7. Potete scaricare R&R TCP/IP da questo LINK.

via troublefixers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − uno =