Cerca

Pro Evolution Soccer 2011, Incredibile VIDEO in GAME di PES2011

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Manca ancora molto alla sua uscita ma è già disponibile un video del gameplay del prossimo capitolo della saga videoludica dedicata al gioco del calcio: Pro Evolution Soccer 2011. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

Sono sicuro che tutti gli appassionati di videogiochi e del mitico gioco del pallone non si lasceranno sfuggire l’opportunità di visionare questo filmato relativo al prossimo capitolo della saga Pro Evolution Soccer. Pes2011 dovrebbe vedere la luce entro fine 2010 per tutte le piattaforme possibili e avrà l’arduo compito di rilanciare l’immagine della Konami dopo che FIFA ha ormai quasi del tutto sottratto lo scettro di leader nel campo dei videogame dedicati al calcio al gioco giapponese.
Questo video porta con se alcuni spunti interessanti: da notare l’effetto video all’inizio della partita che conferisce al gioco un tocco di novità. Ovviamente quello che conta è però il gameplay vero e proprio e non sembra che le novità sotto questo punto di vista siano sconvolgenti.
Va ribadito inoltre che ci troviamo di fronte ad un videogioco ancora acerbo che avrà modo di maturare in meglio entro la fine dell’anno. Speriamo.

via [youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =