Primo SmartPhone HTC Windows Phone 7 [IMMAGINI]

Prime foto di un terminale prodotto da HTC con sistema operativo Windows Phone 7. E’ già il secondo smartphone che può contare sul sistema operativo per dispositivi mobili di Microsoft.

[adrotate group=”14″]

Come già visto per il dispositivo realizzato da LG e Samsung, anche questo modello di HTC può contare sulla versione dedicata agli sviluppatori dell’ultimo sistema operativo nato in casa Microsoft e dedicato al mondo degli smartphone.
La forma e le specifiche di questo terminale ricordano molto da vicino un altro modello HTC già svelato, ovvero HTC Desire, smartphone con sistema operativo Android.
Tra le caratteristiche hardware spicca la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz, schermo da 3.7 pollici SLCD, fotocamera da 8 megapixel con LED Flash, e i tre bottoni hardware sul lato frontale di tipo touch sensitive proprio come quelli già visti sul Nexus One.

Per il momento non si hanno maggiori informazioni, ma alla Microsoft si stanno dando da fare per permettere al proprio sistema operativo Windows Phone 7 di poter concorrere alla grande con la concorrenza, capeggiata senza dubbio dall’iOs 4 di Apple.

via [redmondpie]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.