Cerca

Prime News e Immagini per Pro Evolution Soccer 2009

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Manca ancora qualche mese all’uscita di Pro Evolution Soccer 2009, ma konami ha già annunciato qualche notizia sul piano tecnologico e girano in rete già le prime immagini.

Sicuramente molti di voi attendono questo titolo con ansia, soprattutto perchè konami deve riprendersi dopo il non tanto azzeccato pes2008, nato prematuro per Playstation3 e corretto in corsa anche se non con risultati eccezionali. PES09 invece promette davvero bene: si presenterà con una nuova veste grafica e novità nel gameplay. Si parla anche di un miglioramento grafico senza precedenti che dovrebbe assicurare calciatori videoludici del tutto uguali alle rispettive controparti reali. Sono previste inoltre nuove mosse, innovativi elementi di controllo e ulteriori novità per il comparto online.
Questo il commento di Jon Murphy, PES Project Leader di Konami Digital Entertainment GmbH:”L’annuncio di un nuovo episodio di PES è sempre di estrema importanza per Konami, ma PES 2009 sembra destinato a riaffermare l’indiscussa superiorità della serie. Stiamo cercando di rendere il nuovo gioco ancora più realistico che in precedenza grazie ad una serie di aggiunte-chiave nel gameplay e siamo certi di poter creare un titolo calcistico in grado di catturare l’atmosfera, il ritmo e il feeling inconfondibile dello sport più bello del mondo”.
Pro Evolution Soccer 2009 dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno, in versione Xbox360, PS3, PS2 e PSP. Per concludere in modo ottimale ecco a voi lettori di 3sulblog alcuni screenshoot che lasciano bene sperare.

Una risposta

  1. Ciao a tutti bella gente, il mio parere è di non farvi fragare dall’inserimento della Champions, per prima cosa è solo una modalità e secondo non si avranno tutti i team licenziati ma solo quelli che nel gioco lo saranno, ad es. l’Arsenal non avrà i suoi kit ufficiali e lo si utilizzera tarocco. Inoltre non tutti i campionati che sono presenti sono licenziati ad es. quello spagnolo ci saranno solo alcuni team come Real Barcà e alcuni team minori, e vale lo stesso per il campionato inglese. Per l’Italia non ci sarà ol logo Lega Calcio ma i team ci saranno tutti. Come considerazione finale PES 2009 sul piano licenze fa un passo indietro perche avere la Champions come trofeo e non tutti i team è come averla mozzata, e per i miei gusti non offre niente di più che il 2008 non aveva, anzi quello spagnolo rispetto al 2008 è divenuto monco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 2 =