Cerca

Planking e balconing: tendenze estreme e pericolose su Facebook

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Planking e balconing: tendenze estreme e pericolose su Facebook

Planking e balconing: tendenze estreme e pericolose su FacebookProbabilmente alla lunga, anche semplicemente utilizzare Facebook per chattare con amici e conoscenti, può stancare; ed è per questo che la società cerca sempre di inventare nuove mode e inclinazioni, per ravvivare quelle che ormai sono diventate routine abitudinarie. Queste nuove tendenze su Facebook si chiamano planking e balconing: nomi stupidi quanto la loro esistenza; consistono nel mettersi a faccia in giù e farsi fotografare nelle ambientazioni più originali e spesso pericolose.

Ovviamente come al solito, quando c’è qualcosa di estremo e pericoloso, ci scappa il morto. Ed è quello che è successo ad un ragazzo australiano, che dopo aver bevuto troppo, ha provato a farsi fotografare nella posa del momento, sulla ringhiera di un balcone al settimo piano: la fine potete immaginarla senza troppa fantasia.

Viene l’estate ed il mio suggerimento è quello di “chiudere” il vostro account Facebook ed uscire all’aria aperta… non confermate delle persone più grandi, che ritengono i giovani troppo spesso inconcludenti, bamboccioni e drogati del web!

Una risposta

  1. Non conoscevo il significato di queste 2 parole… grazie mille per la segnalazione.

    Ottima segnalazione è 2 tasselli in più nel proprio bagaglio culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 6 =