Cerca

Pianificare i download con Kooloader Download Manager

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Kooloader è un download manager gratuito ideale per chi scarica spesso file da internet. Il tool utilizza degli acceleratori per il download e permette di scaricare più file per volta. Tutto quello che dovete fare è copiare l’URL del file che si desidera scaricare, incollarlo nella finestra principale Kooloader e cliccare il pulsante OK nella stessa finestra.

Pianificare i download con Kooloader Download Manager

Tuttavia, la caratteristica migliore di questo download manager gratuito è la possibilità di pianificare i download. Gli utenti possono pianificare i download grazie alla opzione Scheduling che trovate nella maschera delle opzioni. Da questa maschera potete decidere il giorno e l’ora in cui partirà il download dei file schedulati.

Ecco alcune caratteristiche di questo strumento:

  • Possibilità di scaricare più file alla volta
  • Pianificazione dei download
  • Download veloci e sicuri. Grazie alle opzioni “Error Recovery” e “Resume Capability” siamo sicuri che i nostri file verranno scaricati
  • Questa è una applicazione portable, quindi, potete portarla sempre con voi
  • Programma multi lingua
  • Interfaccia molto pulita che rende l’utilizzo molto semplice
  • Possibilità di memorizzare i link nella clipboard oppure in qualche altro file

La funzionalità più interessante di questo tool è la possibilità di schedulare i file per il download, in modo da scaricare i file mentre il computer non è in uso e noi possiamo stare tranquilli che i file inseriti verranno scaricati senza problemi. Se scaricate spesso file da internet questo potrebbe essere davvero utile per voi.

Potete scaricare Kooloader direttamente da QUI.

Via ilovefreesoftware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 12 =