Cerca

Pershing 115’ design e performance che lasciano senza respiro

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dal momento del grande debutto avvenuto a Cannes a fine estate, sono state diverse le passerelle dove il Pershing 115’ è stato ammirato, eppure ad ogni apparizione continua a lasciare senza fiato!

Pershing115_MMP_002.jpg

In ogni contesto in cui si trova, questo maxiyacht stupisce per l’armonia delle dimensioni al punto tale che quando è in mare diventa quasi impossibile individuare le sue reali misure.

Il senso delle proporzioni ed il design con cui è stato concepito in ogni sua parte lo rendono elegante, confortevole ed aerodinamico a prescindere dal numero di piedi e dalle performance di cui è capace.
Il Pershing 115’ è stata una sfida avvincente dove per 18 mesi lo Yacht Designer Fulvio De Simoni, l’Engineering Pershing e del Gruppo Ferretti e tutto lo staff coinvolto sul progetto, hanno svolto un appassionante lavoro. Ed i risultati sono subito arrivati!

01_salone115_a.jpg

Il Pershing 115’ sbalordisce per l’insieme di caratteristiche diverse, tutte ad altissimo livello: la raffinatezza e la particolarità del design, esterno ed interno, la comodità che offre anche in navigazione ad alta velocità.

02_tav_salone115_b.jpg

 La presenza ai più importanti saloni nautici e i premi ricevuti hanno decretato all’unanimità, e con grande entusiasmo, il riconoscimento delle qualità uniche di questo singolare maxiyacht che, oltre ad avere suscitato grandi emozioni, ha già portato al risultato di quattro unità vendute.

pershing0002.JPG

 

via [dreamingyacht]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =