Cerca

PerformancePoint Server – La nuova applicazione Microsoft per il BI

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Un’applicazione integrata per la gestione delle prestazioni che mette in grado coloro che prendono le decisioni di avere sempre la situazione aziendale sotto controllo.

Office PerformancePoint Server 2007 offre tutte le funzionalità necessarie per la gestione delle prestazioni, inclusi scorecard, dashboard, report gestionali, analisi, pianificazione, definizione del budget, previsione e consolidamento. L’applicazione raggiunge tutti i dipendenti in tutte le aree aziendali (finanza, settore operativo, marketing, vendite e risorse umane).

Affinché coloro che prendono le decisioni siano in grado di migliorare le prestazioni, è necessario che possano ridurre i tempi del processo decisionale, adattarsi ai cambiamenti e applicare le direttive aziendali. Questa applicazione consente all’organizzazione di creare più rapidamente pianificazioni affidabili e di agire di conseguenza portando responsabilità in tutte le operazioni aziendali.

Questa applicazione consente al numero più ampio possibile di dipendenti, manager o dirigenti di contribuire alle pianificazioni e di disporre di più ampio accesso a informazioni personalizzate. In questo modo i loro interventi potranno migliorare le relazioni con i clienti, ridurre i costi e aumentare i ricavi. È inoltre possibile monitorare e analizzare l’andamento aziendale grazie a scorecard personalizzate e all’ambiente Microsoft Office, classico e facile da usare.
Office PerformancePoint Server 2007 aumenta notevolmente la visibilità delle prestazioni aziendali e dei relativi elementi propulsori. Consente inoltre ai dipendenti di monitorare le prestazioni e intraprendere le azioni più appropriate in relazione alle variazioni avvenute.

 

Ancora una volta la Microsoft lascia il segno sul mondo BI.

 

via [Microsoft]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − uno =