3 Sul Blog

Per tutti gli utenti Google+ ancora più spazio su Picasa Web

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Picasa è un ottimo servizio di condivisione foto offerto da Google. Il servizio offre fino a 1GB di spazio gratuito oltre al quale bisogna acquistare un account pro. Fino ad oggi tutte le foto che avevano una dimensione massima di 800×800 non venivano conteggiate da parte di Google. Dopo l’annuncio di Google+ nella giornata di ieri (per maggiori informazioni su questo prodotto cliccate QUI), il team di Picasa Web, ha rilasciato un comunicato molto interessante che interesserà i futuri utenti di Google+.

Infatti, per tutti coloro che diventeranno utenti Google+ nel conteggio totale delle immagini non finiranno tutte le immagini che avranno una dimensione minore o uguale a 2048×2048 e i video fino a 15 minuti. La scelta del 2048 è dovuta al fatto che ogni volta si caricherà una nuova immagine su Google+, questa verrà ridimensionata a 2048 pixel sul lato più lungo.

Inizialmente le vostre foto le potete caricare direttamente dalla interfaccia di Google+ oppure dal vostro telefono Android. Una volta caricate, grazie al suo edito integrato, potete modificarle e successivamente aggiungere dei TAG o “taggare” i vostri amici in quella foto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

  1. Google Offers per rispondere a Groupon principalmente (dopo la mancata acquisizione)

    Google + per rispondere a Facebook

    Google è il più grande motore di ricerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 11 =