Cerca

Pdfgeni – Motore di ricerca gratuito di documenti PDF e eBook

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Pdfgeni.com è ottimo motore di ricerca di documenti in formato PDF. Questo motore di ricerca viene aiutato da Google per poter cercare qualsiasi documento in formato PDF o ebook.

Pdfgeni

Per utilizzare Pdfgeni, come ogni altro motore di ricerca, è sufficiente digitare le parole chiavi del documento da cerca e poi premere Invia. Vedrete un elenco di documenti PDF con le parole chiave correlate. Potete scegliere il pdf o visualizzarlo online con il vostro browser. Pdfgeni è molto adatto per la ricerca di documenti in formato PDF e rispetto a tanti altri servizi di questo genere questo è molto veloce e leggero. Ottimo direi.

[adrotate group=”10″ banner=”23″]

via [techsnack]

5 risposte

  1. Grazie per la segnalazione di questo servizio. Spesso preferisco evitare il solito Google ed utilizzare questi motori di ricerca “a tema”.

    In effetti è piuttosto veloce nel restituire i risultati.

  2. It is not a easy thing to search a delicious pdf paper. I have found a great paper search engine, that is http://www.paper-search-engine.com
    ? It can quickly search any pdf paper. Additionally, this paper search engine provides abstract of every paper. All papers found also can be previewed and download directly, That’s so cool. I greatly appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =