Cerca

Opera Mobile 10 beta, Download GRATIS per Cellulari Nokia

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Opera Mobile 10 è finalmente arrivato sui nostri cellulari. Per chi non lo sapesse Opera è il produttore di uno dei browser web di maggior successo, sia in campo mobile che in quello dei personal computer. All’interno del post i link per scaricare il software.

Opera mobile

[adrotate group=”14″]

Come già accennato Opera è uno dei browser più performanti che è possibile utilizzare in uno smartphone. Argomento del post è l’uscita della nuovissima versione 10 beta che abbiamo la possibilità di installare su tutti i cellulari Nokia dotati di sistema operativo Symbian. Grazie a questa applicazione potremo finalmente contare su un browser web quasi completo e sempre più simile alle versioni che utilizziamo sui nostri computer di casa. Tra le tante funzionalità sono presenti i tab, il manager delle password ed inoltre è ottimizzato sia per un uso con terminali touchscreen che con terminali dotati di keypad.
Come da tradizione, uno dei punti di forza di questo browser sono le performance: è stato integrato anche Operat Turbo per risparmiare tempo e soldi grazie alla tecnologia di compressione.
Per coloro che non possiedono uno smartphone, ovvero sono sprovvisti del sistema operativo Symbian, è disponibile una versione java di Opera Mini 5 beta.
Per il download di Opera 10 Mobile beta visitate questo LINK.

via [sizlopedia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =