Cerca

Online senza fili in tutto il mondo con iCON 401

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Con l´iCON 401 il produttore berlinese nova media presenta un modem USB wireless per Macintosh con memory card. L´iCON 401 supporta tutte le velocitá della telefonia mobile e puó essere impiegato in tutto il mondo.

Online senza fili in tutto il mondo con iCON 401

“L´iCON 401 contiene uno slot per MicroSD e puó essere utilizzato anche come penna USB con dimensione flessibile.” spiega Jan Füllemann, portavoce di nova media MDS Gmbh. L´antenna é integrata nel guscio e tecnicamente progettata in modo da evitare una perdita di segnale anche in caso di interferenze. Giá da ora il modem é pronto a supportare le nuove velocitá di upload fino a 5.76 Mbps.”

Per il Mac viene fornito il software launch2net, il quale riconosce automaticamente l´iCON 401 e la rete utilizzata e, con un click, stabilisce il collegamento a internet, senza che l´utente debba occuparsi di altre
configurazioni. Il software contiene giá i dati necessari per il collegamento per la maggior parte delle compagnie di telefonia mobile dall´Alaska alla Nuova Zelanda.

Il modem USB é il vincitore del premio Red Dot Product Design 2008 e con le dimensioni di 81.8 mm x 27 mm x 16.5 mm e i 40 grammi di peso é estremamente leggero e maneggevole.

iCON 401 é disponibile da subito presso nova media al prezzo di circa 250 € e supporta Mac OS X 10.4.3 o superiori.

Informazioni su nova media:

I fondatori di nova media Mobile Data Solutions GmbH di Berlino producono e distribuiscono dal 1996 soluzioni innovative nel campo della comunicazione dati mobile per Mac OS X, Windows e LINUX. Maggiori informazioni su www.novamedia.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 12 =