Cerca

Omicidio Melania Rea: Parolisi e le sue bugie

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Da quando Salvatore Parolisi è stato arrestato, si è assistito ad un continuo stillicidio mediatico di frammenti di intercettazioni telefoniche, che mettono in luce un rapporto diverso da quello che il marito della donna aveva cercato di infondere nell’opinione pubblica, generando un dubbio, magari anche illegittimo, sulle sue responsabilità riguardo ai tragici eventi occorsi a Melania.

Gli inquirenti, che hanno rivolto le loro attenzioni su Salvatore fin dai primi giorni di indagine, vorrebbero capire o confermare i loro impianti accusatori, facendo crollare il Caporalmaggiore, ma aldilà delle intercettazioni che dimostrerebbero con certezza una relazione extraconiugale in atto, non vi sono prove scientifiche nette che possano inchiodare il Parolisi.

Foto credits  RiduCaReflui – reflui come risorsa via Flickr.com

9 risposte

  1. penso che chi scrive deve leggere la resoluzione! pazzesco che si dica che non ci sono prove scientifiche! telefonini, autopsia, tempi, mille indizi! vergognoso questa mancanza di professionalita’ e questo sparare la frase buonista del giorno.

  2. Salve sono la persona che lei ritiene priva di professionalità e le sottolineo che non è stata trovata l’arma del delitto, non si sa se a uccidere sia stato un uomo o una donna.
    Inoltre nessuno ha visto Parolisi…ma come dice la legge, “il non aver visto” non costituisce testimonianza.
    Per ora agli occhi di chi legge (dotato di intelletto ehhh mi raccomando) risulta che il parolisi possa essere definito un fedifrago e un bugiardo…per il resto non vi sono indicazioni tali da definire una colpevolezza assoluta…e se no si può definire una colpevolezza assoluta NON SI PUO’ DEFINIRE UNA COLPEVOLEZZA.
    Le stesse fopto scattate dai ragazzi, dimostrano che in quello spazio visivo inquadrato dall’obiettivo non vi sono il parolisi o la moglie o la macchina e basta.
    L’ignoranza ho paura che regni in chi legge gli articoli e guarda la tv.

  3. Poi le ricordo che chi giudicherà l’autore del delitto farà esattamente le mie stesse valutazioni e non terrà conto dei dubbi gossippari che escono in tv e sui giornali, facendo gridare allo scandalo per una mancata condanna, che a mio modo di vedere ha già tutti i presupposti per realizzarsi.
    (Se avessero le prove gli inquirenti lo avrebbero arrestato da un pezzo ed inoltre hanno perquisito la macchina dopo molto tempo(molto furbi eh

  4. ma non scherziamo! Come si fa a dire che non ci sono prove di colpevolezza? E allora dve sono le prove d’innocenza? Certo lui non confesserà mai ma adesso addirittura tira in ballo delle persone possibili assassini brutto menzognero che non è altro spero che coloro lo denuncino per calunia perchè è veramente un essere spregevole si deve vergognare!!!! Sta uccidendo di nuovo melania!Tanto abbiamo capito tutti che non amava la moglie e che voleva sbarazzarsene e incriminerei anche la soldatessa per istigazione visto le pressioni che faceva!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. credo che alla luce dei rilievi scientifici effettuati sul cellulare di Melania, crolla ogni alibi precostituito dal Parolisi.
    Le cellule telefoniche parlano di tempi e luoghi incompatibili con la sua versione dei fatti. Per quanto non sia l’arma del delitto o una prova inoppugnabile, credo sia alquanto improbabile per l’indagato trovare un’ennesima menzogna che possa mettere in discussione questa prova scientifica.Attendiamo sviluppi, ma la realtà è che non assistiamo ad un film per cui sarà difficile che esca un colpevole diverso…come un colpo di scena da film thriller…

  6. Questo caso spero che non faccia la fine di tanti altri rimasti senza un colpevole che verrà scarcerato per deccorrenza termini perchè siamo veramente ridicoli!Vedi garlasco e altri…….sia la bimba che la famiglia di melania devono avere delle risposte non si può perdere una figlia a 29 anni senza un perchè o con motivazioni blande!!!!Non scherziamo!!! Che il signor parolisi paghi per tutto quello che ha fatto perchè la verità è schiacciante ed emerge proprio dai mess. di lui con l’amante!Altro che storiella da poco!!!E melania era scomoda non sapendo come lasciarla avrà pensato ad ucciderla e lui povero VEDOVO avrebbe avuto supporto da tutti percè così giovane avrebbe avuto tutto il diritto di rifarsi una vita!!!E invece caro parolisi il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perciò marcisci in galera!!!

  7. Gli indizi di colpevolezza ci sono eccome, la saliva di Melania parla e l’anello buttato a terra e tante belle consversazioni tra Parolisi e la perrone una delle quali recita cosi’: la sera prima agli inquirenti la perrone non avrebbe detto una cosa importante in una telefonata avvenuta tra lei e il parolisi .I gravi indizi purtroppo in italia servono solo se sei scomodo politicamente per il resto tutti innocenti, tutti liberi :galasco, restivo (lo hanno preso in inghilterra) tra poco usciranno anche quelli della povera meredith ma che bel paese, questo qui in galera deve dimostrare la sua innocenza e poi la gogna mediatica dove sarebbe? tutti sono fedifraghi ma con intelligenza rispettando l’amante ed il marito e non ammazzandoli

  8. Secondo me bisognerebbe distinguere i comportamenti moralmente discutibili e non accettabili del Parolisi, dall’omicidio vero e proprio.
    E’ indiscutibile(sia da parte degli uomini che da quella delle donne) che le bugie e i ripetuti tradimenti nei confronti di Melania, fanno spingere ben oltre la mente dell’opinione pubblica(e la mia stessa opinione), però l’articolo voleva essere un segnale forte nei confronti di chi indaga o dirige le indagini al fine di massimizzare gli sforzi fatti per incolpare il parolisi, se una reale responsabilità nel delitto venga dimostrata con le prove.
    Non possiamo nasconderci dietro le itercettazioni, a meno che non diano prova del delitto…e fino aquesto momento non mi pare che sia avvenuto.
    All’appello manca la persona che ha avvertito le autorità del delitto, che gli investigatori non sono riusciti a rintracciare.(se io non sono colpevole di nulla, non vedo il motivo per cui non debba presentarmi alle forze dell’ordine per farmi interrogare)

  9. ” tutti sono fedifraghi ma con intelligenza rispettando l’amante ed il marito e non ammazzandoli”

    non è la circostanza giusta, ma è una frase molto ironica(mi ha fatto sbellicare).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =