Cerca

Nuotare ascoltando la musica con SwiMp3

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se siete amanti del nuoto e anche della musica, non potrete farci sfuggire questo originalissimo gadget che vi permetterà di nuotare e contemporaneamente ascoltare la vostra musica preferita in tutta sicurezza e tranquillità: tutto questo grazie a SwiMp3. Questo originalissimo player mp3 subacqueo, dotato di 1 Gb di RAM e la possibilità di riprodurre file mp3 e wma, vi permetterà di scoprire un nuovo modo di allenarvi.

Nuotare ascoltando la musica con SwiMp3

In vendita a $ 149.99 direttamente sul sito della FINIS, in poche semplici mosse, sarete in grado di applicare gli auricolari alle vostre orecchie e grazie ai pulsanti di funzionamento ascoltare tutto quello che preferite, durante le sessioni di nuoto. Non sono particolarmente amante del nuoto, ma sinceramente ascoltare la musica mentre si fa un paio di vasche, dovrebbe essere qualcosa di impareggiabile!

Qualcuno di voi l’ha mai provato?

2 risposte

  1. Ni hanno detto che si trova qualcosa di simile da dechatlon per 40€ e la mia domanda era se vi risultava che ci fosse qualcosa del genere con anche la radio (ammesso che riceva in acqua)

    Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + cinque =