3 Sul Blog

Novità Twitter e Classifica Blog Italiani su Criteo aggiornata a Maggio 2008

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Periodo di aggiornamento e novità per 3sulBlog.com. Prima di tutto, è stata pubblicata la nuova classifica blog ufficiale di Criteo Widget, aggiornata al mese di Maggio 2008, dove con nostra squisita soddisfazione, ci ritroviamo catapultati tra i primi 100 blog italiani, e precisamente alla posizione n° 82:

Classifica Migliori Blog Italiani Criteo Widget Maggio 2008

Il lavoro con cui stiamo portando avanti il nostro blog, è decisamente intenso ed accurato, abbiamo appuntamenti fissi con i nostri lettori, ed ogni giorno sperimentiamo nuovi canali e siti d’informazioni, in cerca delle famose vene d’oro inesauribili del vecchio west.

Nel frattempo si sono aggiunti due nuovi Autori, nelle fila del nostro Staff, nome in codice sassiric e daniela, a cui diamo un caloroso benvenuto, continuate così!!!.

Abbiamo deciso di internazionalizzare il blog, inserendo il plugin per le traduzioni, dopo un’analisi comparativa delle provenienze estere europee ed oltreoceano: soprattutto America, UK e Germania: Global Translator è il nome del plugin per WordPress realizzato da Nothing2Hide.net, che ringraziamo nuovamente per aver condiviso il suo lavoro e la sua idea.

Da ieri inoltre stiamo provando ad integrare nel nostro blog il famoso servizio Twitter, seguendo lo spunto suggerito da CSSBlog.it, cercando di mantenerlo costantemente aggiornato, e valutando aspetti di carattere tecnico e analitico, per quanto riguarda l’affluenza di pubblico generata, da questo nuovo “canale”.

Twitter il Canale Ufficiale di 3sulBlog.com

I guadagni Google AdSense, sono al momento triplicati rispetto al primo mese di vita, e sinceramente anche se non ci interessa molto l’aspetto economico, ma contiamo esclusivamente più sulla nostra personale soddisfazione, il prossimo mese prevediamo di realizzare direttamente guadagni a 3 cifre…

Vogliamo inoltre ringraziare i nostri abbonati Feed che nella giornata di ieri ci hanno fatto ritoccare il nostro record storico, regalandoci ben 58 assidui lettori; speriamo di continuare così e presto toccheremo la ragguardevole cifra di 500 post, in soli 3 mesi

Un saluto a tutti ed un grandissimo ringraziamento a coloro che ci stanno supportando ogni giorno, e che rendono possibile l’avverarsi di questo nostro sogno. Grazie di cuore.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

7 risposte

  1. Verso l’infinito e oltre!!!
    Felice di far parte di questa meravigliosa famiglia 😉
    Un grazie a tutti!!!

  2. Congratulazioni per il vostro blog!
    In fondo ve lo meritate 😀
    La qualità premia sempre!

    PS. In classifica io sono al 113° posto, ho guadagnato 150 posizioni in un mese!!! WOW

  3. @Alb3rt1
    beh che dirti… 1000 grazie e complimenti anche per il tuo salto!!!

    @toro
    è un onore averti come assiduo lettore 😉

  4. Una piccola curiosità sulla classifica di Criteo aggiornata al mese di Giugno!

    Vi seguo a ruota!!!!
    Voi siete al 54° posto io al 55° 😀

    Congratulazioni a tutti voi!… e anche a me naturalmente!
    Ciaooo

  5. Ciao Alb3rt1… Si la classifica l’abbiamo vista anche noi e stiamo preparando il post anche per questo mese. Complimenti anche a te per il bel lavoro che stai facendo.

    Ciao a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =