Cerca

Notebook a letto o PC in Poltrona a voi la Scelta

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se amate rimanere nel letto nelle serate invernali o godervi la vostra poltrona ventilata nelle estati torride come questa , allora non resta che adeguarvi ed andare a comprare questi fantastici gadget indispensabili per voi.

oziando al pc

I due modelli sono l’ ST24 in grado di tenere il monitor fissato al proprio braccio , e l’ ST23 che permette di utilizzare il notebook sul proprio letto se nza correre il rischio di farlo cadere perche nel frattempo ci appisoliamo.

I costi vanno dai 300 ai 500 dollari e li poteteordinare comodamente QUI via[fonte]

Beh che dire Buon Relax Davanti al PC

2 risposte

  1. se il budget non è un problema c’è il Lounge-book: un innovativo leggio per Notebook di design che lo supporta “in sospensione” all’altezza voluta eliminando i problemi di appoggio, di raffreddamento in modo ergonomico e funzionale.si può anche usare il Laptop a letto senza il panico di addormentarsi e far cadere il Portatile. Funziona egregiamente anche con i netbook di cui risolve il problema della vicinanza agli occhi indotta dallo schermo di piccole dimensioni e dei tablet tipo Ipad o e-book reader, magari troppo pesanti per essere tenuti con una mano per lungo tempo
    potete vedere le altre foto su:
    http://www.flickr.com/photos/lounge-book/?saved=1
    o un video su:
    http://www.facebook.com/video/video.php?v=1501019927769

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − uno =