Cerca

Nokia Presenta l’Interfaccia della Nuova Versione dell’OS Symbian

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Per restare al passo coi tempi, Nokia e tutti gli smartphone che adottano come sistema operativo Symbian, devono darsi una bella rinfrescata per quanto riguarda estetica e funzionalità e, a giudicare da questi screenshot, la strada intrapresa é quella giusta.

[adrotate group=”14″]

La Nokia ha recentemente proposto alcuni concept screen che riguardano l’interfaccia utente della prossima versione del sistema operativo Symbian, ovvero 4° versione.
Però, oltre a questi bei concept puramente estetici, alla Nokia hanno rilasciato anche ben più concreti dettagli tecnici e hanno chiesto a sviluppatori ed utenti dei feedback sui forum dedicati al Symbian e visionabili a questo LINK.

Come avrete intuito dalle immagini la direzione é quella già intrapresa da iPhone prima e Android poi: la schermata di home infatti ricorda molto quella presente sul sistema operativo di Google, mentre i menu multimediali sono molto simili a quelli Apple. Insomma, si cercherà di prendere il meglio da entrambi. O almeno la speranza é questa.

via [sizlopedia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − tre =