Cerca

Nokia N97 MINI, Specifiche, Foto, Video e LINK per Prenotarlo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sulla scia dell’enorme successo del Nokia N97 l’azienda di telefonia finlandese ha deciso di presentare al pubblico il prossimo terminale dotato di schermo touchscreen: il Nokia N97 Mini. Scopriamolo insieme.

n97 mini

Trattandosi di un Nokia N97 Mini è ovvio che le somiglianze col “fratellone” maggiore sono molte. Questo nuovo cellulare ha dalla sua dimensioni notevolmente più piccole cosi come il display: si parla di 113 x 52,5 x 14,2 mm con uno schermo da 3,2 pollici con risoluzione 640 x 360 pixel completamente di tipo touchscreen.

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

Come l’N97 anche questa versione mini è dotata di tastiera QWERTY slide a scomparsa per poter digitare alla perfezione qualsiasi tipo di testo. Anche la schermata di Home è molto simile a quella del suo predecessore e resta quindi completamente personalizzabile grazie ai vari widget, icone, collegamenti e chi più ne ha più ne metta.
Non poteva mancare una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare filmati ad una risoluzione VGA, ovvero 640 x 480 pixel. E’ presente ovviamente anche un’antenna GPS integrata e il sistema operativo Symbian OS versione 9.4 (S60 quinta edizione).
Rispetto al classico N97 però è stata diminuita la memoria che passa ad 8GB che resta comunque espandibile grazie alle microSD. Non mancano le connettività HSDPA, Wi-Fi, bluetooth cosi come l’uscita TV ed una porta USB 2.0 ad alta velocità.
Note liete arrivano dall’autonomia: sembra infatti che la batteria agli ioni di litio da 1200 mAh sia in grado di durare ben 310 ore in stand-by e 430 minuti in conversazione con rete GSM (con WCDMA i minuti sono 240).

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

E’ disponibile in due colorazione: Cherry Black e Garnet.
La pagina ufficiale Nokia per leggere tutte le specifiche è QUESTA.

n97 mini

Il Nokia N97 Mini è prenotabile direttamente sul sito Nokia al seguente LINK per la modica cifra di 529 euro.

via [Nokia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =