Cerca

Nofollow Free e CommentLUV

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Carissimi amici di 3 Sul Blog da oggi inizia l’avventura del famoso attributo NoFollow Free e di CommentLUV anche nel nostro blog. Questa scelta ci permetterà di condividere insieme a voi un pezzo di internet: abbiamo infatti notato che molti dei vostri commenti sono in realtà ottime segnalazioni e spunti per una grande crescita collettiva intellettuale e culturale di non poco conto.

Per cui dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di inserire il tanto ambito plugin di Michele M. che elimina l’attributo nofollow dai commenti, dopo il decimo post commentato. Abbiamo introdotto questa “clausola” preventiva per evitare forme eccessive di spam ed invio di post scellerati, per cui da oggi saranno severamente moderati! (scherzo!)

Inoltre abbiamo inserito anche il plugin CommentLUV che su ogni post, e se avete un sito o blog con feed, vi permetterà di visualizzare accanto al vostro nome anche l’ultimo post che avete scritto, oppure di sceglierne un altro di vostro piacimento, promuovendolo in un modo davvero originale.

Tutto questo perché ci avete aiutato in questi mesi a crescere in maniera continua e proficua, in un web che è molto competitivo e selettivo, per cui grazie infinite della vostra presenza e continuate a seguirci, con la stessa passione di sempre… altre sorprese vi aspettano a breve!

Lo Staff di 3sB

8 risposte

  1. Ciao bigo72,
    sei andato nel settaggio del plugin? Controlla il pannello Settings della Dashboard di WordPress, ci sono delle opzioni da inserire e verificare.

    Ciao!

  2. Allora nella parte Comment Form Identification,
    se non hai personalizzato il tema che usi devi lasciare i seguenti valori:

    Authors Name field name: author
    Authors URL field name: url
    Comment Text Area name: comment

    Prova così dovrebbe funzionare..

  3. non è vero, funziona!!! Non avevo ben inteso che non era “retroattivo” in pratica funzionerà da oggi in poi.
    Grazie infinite per l’aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − otto =