Cerca

Niente Internet Explorer 10 per gli utenti di Windows Vista

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Niente Internet Explorer 10 per gli utenti Windows VistaLa voce girava da qualche giorno, adesso arriva la conferma direttamente dalla Microsoft, la versione 10 del browser Internet Explorer non sarà supportato su Windows Vista. Internet Explorer 10, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa dell’uscita della prima Platform Preview, dovrebbe uscire con il prossimo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8, e sarà supportato soltanto da Windows 7.

Visto il “grande” successo di Vista, si vede che la Microsoft vuole quanto prima tagliare via questo sistema operativo. Da recenti statistiche, gli utenti che utilizzano Windows Vista sono in calo, e questo motivo potrebbe spingere molte persone a passare a Windows 7 o Windows 8.

Questa non è la prima volta che Microsoft prende una decisione del genere. Tutti gli utenti che ancora hanno Windows XP sono rimasti molto delusi dal fatto che Internet Explorer 9 non era compatibile con il loro sistema operativo. Mentre allora il numero degli utenti esclusi era enorme, questa volta la Microsoft se la dovrebbe cavare con poco.

Che ne pensate di questa politica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 8 =