News Grande Fratello 11: Lite furibonda Andrea vs Roberto

News Grande Fratello 11: Lite furibonda Andrea vs Roberto

News Grande Fratello 11: Lite furibonda Andrea vs RobertoProbabilmente le ultime rivelazioni fatte da Roberto nel corso dell’ultima diretta sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso…

sta di fatto che il pacato Andrea, il cuoco provetto e l’amico con la “A” maiuscola di tutti i ragazzi della casa del Gf11 ha tirato fuori le unghie in un faccia a faccia molto duro con Roberto.

I concorrenti del Grande Fratello 11 ci hanno abituato alle loro liti furibonde, ma questa volta la novità é proprio la presenza di Andrea che finalmente ha detto  in faccia a Roberto tutto quello che pensa di lui.

Andrea ha detto al ragazzo di provare solo pena nei suoi confronti, visto che sparla sempre di tutti e si inventa delle storie assurde per fare pettegolezzo e far soffire le persone.

Le illazioni fatte nei confronti di Silvia, la fidanzata dell’italo-giapponese,descritta da Roberto come infedele e poco seria soprattutto da quando Andrea é entrato nella Casa, hanno smosso da dentro il ragazzo che ha concluso definendo Roberto una portinaia,cosa che pensano tutti di lui!

Chissà se i due riusciranno a chiarirsi in maniera pacifica!  🙂

foto credits newsnotizie.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.