3 Sul Blog

Mutui online: Conafi lancia un nuovo servizio di intermediazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mutui online: Conafi lancia un nuovo servizio di intermediazioneIl mercato di intermediazione per quanto riguarda i mutui online si arricchisce di un nuovo strumento denominato MutuoSulWeb che è stato presentato da Conafi Prestitò. Il nuovo strumento è operativo grazie al lavoro congiunto tra back office, call center e consulenti interni.
Nunzio Chiolo, presidente e amministratore delegato di Conafi Prestitò, ha dichiarato che internet sta assumendo un ruolo sempre più centrale nella scelta dei mutui e, come canale di ricerca, rappresenta ben il 5% del mercato. Ancor più rosee sono le previsioni per il futuro visto che i consumatori che opteranno per la ricerca di mutui personali online saranno in numero sempre maggiore.
Nei primi tre mesi del 2011, stando ai dati riportati da Assofin, i finanziamenti per l’acquisto di immobili sono stati di 11,4 miliardi di euro, una cifra maggiore rispetto allo stesso periodo nel 2010 del +5,9%.

Foto credits Images Money – via flickr.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

3 risposte

  1. Mah..mutuosupermarket non lo conosco. Ma sembra sia un’idea scopiazzata da Mutuionline.it che però di banche ne ha 40 e non 3….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − sei =