Cerca

Monitorare le modifiche dei file con Disk Pulse

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Disk Pulse è un’ottima applicazione per monitorare le modifiche dei file su dispositivi rimovibili e non. Inizialmente questo tool è configurato per monitorare le modifiche sui file del disco principale del vostro sistema, ma si possono aggiungere o rimuovere altri punti di controllo direttamente dalla interfaccia principale.

Ad ogni modifica dei file questo vi farà vedere l’istante in cui il file è stato modificato, la data, e il path completo. La parte bassa del programma visualizza statistiche sulla modifica dei file. Qua potete organizzare tutto ragruppando per estensione, tipo di modifica, utente, peso del file o data.

Per ogni sottocategoria verrà visualizzato il numero dei file, il peso complessivo e la percentuale di modifiche effettuate. Oltre a questo possiamo decidere di visualizzare soltanto i file di un certo peso, file modificate da un utente specifico o file con una specifica estensione. Tutte le configurazioni possono essere esportate o importate.

Potete scaricare Disk Pulse da questo LINK. Il software è compatibile sia con sistemi a x86 che x64. Naturalmente esiste anche una versione a pagamento del software che offre delle funzionalità più avanzate.

via [ghacks]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =