Cerca

Modu Mini Phone, Aggiornamenti sul Mini Cellulare da Guiness dei Primati [VIDEO]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Vi ricordate l’articolo che il grande lucianik scrisse riguardo al Modu Phone, il mini cellulare componibile. Bene, oggi voglio darvi qualche aggiornamento in più per farvi venire l’acquolina in bocca, nel caso non vi fosse già venuta.

[adrotate group=”14″]

Il Modu Phone, già scovato da lucianik in questo articolo, é un telefono piccolo, modulare ed elegante; ed é anche il cellulare più leggero al mondo, completamente funzionale e detentore del record del Guinness dei primati. Non male.
E se questo non dovesse bastarvi sappiate che in aggiunta alle complete funzionalità di telefonia mobile, il modu phone è anche un lettore musicale e un dispositivo di archiviazione di massa potendo contare su ben 2 GB di memoria interna. Questo innovativo prodotto presenta un’interfaccia utente audace e solo sette tasti che compongono la tastiera, consentendo di eseguire tutte le funzioni standard richieste, come gli SMS, le chiamate e le applicazioni Bluetooth. Le sue dimensioni sono davvero ridicole: 72.1mm x 37.6mm x 7.8mm. Inoltre il display é da 1.3 pollici con tecnologia OLED e risoluzione da 128×96 pixel.
Per ampliare le sue doti estetiche non va dimenticato che questo dispositivo è anche componibile e che essere alloggiato all’interno di gusci o altri apparati hardware per ritrovarsi con un nuovo mini cellulare senza dover spendere tutti i soldi di un nuovo acquisto.
Ad esempio sono disponibili la modu sport jacket, ovvero un’alloggiamento per il modu phone pensato per tutti coloro che praticano jogging e che al tempo stesso non vogliono rinunciare alle funzionalità del telefono cellulare e/o lettore musicale.

Poi abbiamo l’i-mu speaker, una vera e propria dock station con altoparlanti incorporati per trasformare il modu phone in uno stereo

E per finire una serie di gusci per cambiare i connotati del modu phone.

Il Modu Phone è per ora disponibile nel sud est asiatico, Israele, Messico, Argentina e Cile per una cifra intorno ai 130$ e non si hanno maggiori informazioni riguardo un suo arrivo nel resto del mondo. Io sono però molto interessato e quindi seguirò gli sviluppi con molta attenzione.
Non perdetevi il video per capire meglio il funzionamento del Modu Phone, il celluare più piccolo e leggero al mondo. Parola del Guinness World Records.

via [modumobileyoutube]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =