Cerca

Misurare e Migliorare le Performance di iPhone, iPad, iPod touch [Jailbreak App]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questa interessante applicazione ci consentirà di testare i nostri iPhoneiPadiPod Touch in diverse situazioni cercando di fornire anche consiglio utili per aumentare la velocità. Buona lettura.

Device Speed Test è un software disponibile su Cydia che serve a testare tutti i terminali Apple in diverse situazioni di lavoro, fornendo anche utili consigli su come migliorare le performace. Il tutto sfruttando icone colorate dal significato molto intuitivo.

Teoricamente Device Speed Test funziona su tutti i modelli di iPhone, iPod Touch e iPad ma penso che sarà particolarmente utile ai possessori dei dispositivi un pò più datati, come ad esempio iPhone 3G.

Device Speed Test è disponibile gratuitamente attraverso Cydia sotto la repo di BigBoss, quindi si richiede il jailbreak del terminale. Se state cercando un metodo per effettuare il jailbreak del vostro iPhone, iPod Touch o iPad su iOS 4.2.1 allora questa è la GUIDA che fa per voi!

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Prosegui la lettura sul nostro nuovo blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − dieci =