Cerca

Miss Italia ingrassata di 10 kg lotta contro la depressione

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Miss Italia ingrassata di 10 kg lotta contro la depressione

Miss Italia ingrassata di 10 kg lotta contro la depressioneFra 3 mesi Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, dovrà passare la sua amata fascia di reginetta ad un’altra bella italiana, nel frattempo però molte cose sono cambiate nella sua vita.

Come ha raccontato proprio lei di recente in una nota rivista, dopo un bellissimo periodo vissuto poco dopo la sua elezione di più bella d’Italia, é iniziato per lei un periodo molto difficile.

Dopo 5 anni di fidanzamento Francesca é stata lasciata dal suo fidanzato Samuel che pare non le sia stato vicino nel momento del bisogno, lei infatti ha iniziato a combattere contro la depressione che pare abbia superato grazie all’affetto e alla vicinanza dei suoi cari.

Per un problema ormonale oggi Francesca ha 10 kg in più rispetto a quando é stata eletta, infatti in questi giorni molti giornali hanno fatto notare il suo cambiamento nell’aspetto fisico, non più da top model.

La cosa più importante però a mio avviso é che la reginetta umbra abbia superato al meglio la lotta contro la depressione.

foto credits Mammaoca2008- via flickr.com

2 risposte

  1. Brava Daniela, la cosa piu’ importante e’ che la miss abbia superato la depressione, anche se per il suo lavoro, il fisico al meglio e’ molto importante.
    Quello che conta davvero nella vita e’ stare bene di salute, senza alcun dubbio.

  2. io peso 80 kg! beh?
    Lei è bellissima cosi non ha bisogno del fisico da top model per passare inosservata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =