3 Sul Blog

MILAN JUVE INTER si ricomincia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ciao ragazzi siamo alla vigilia del secondo turno di campionato della stagione 2010/2011 che vede il Milan in leggero vantaggio sulle concorrenti, specie l’Inter per la conquista del tricolore che ormai manca da tempo immemorabile in casa rossonera.

JUVE

Grossi problemi di formazione per DelNeri, che complici le scelte di mercato si ritrova con una rosa in evidente difficoltà rispetto alle avversarie…..tutto questo viene confermato dalle dichiarazioni molto prudenti del gruppo e degli addetti ai lavori che auspicano come massimo risultato per la Vecchia Signora uno scarno posto in Champions.

Molto significativo il fatto che diversi campioni alla fine hanno rifiutato i bianconeri e hanno preferito addirittura squadre di seconda fascia…..

MILAN

Regina del mercato, la squadra milanese deve ora dimostrare di saper agire da grande orchestra….visti anche i grandi solisti messi a disposizione del tecnico Allegri….in ogni caso con quei quattro la davanti penso valga la pena di andare a vedere una partita ….un pensiero che in casa Juve non ha sfiorato mezzo tifoso.

INTER

Speriamo che l’onda lunga dell’anno passato non sia già esaurità per la squadra nerazzurra, in ogni caso ha avuto un ciclo vincente di quasi 5 anni e credo che un momento di flessione sia più che ammissibile….aspetto di vedere cosa avrà da dire l’armata in coppa campioni dove conta fare un gol in più dell’avversario e dove l’Inter ha dimostrato di poter giocare contro chiunque.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − sette =