Cerca

Migliora la Durata della Batteria del Cellulare con il Software Battery Extender

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Interessante strumento software per aumentare del 30% le prestazioni della batteria del nostro cellulare. Si richiede però sistema operativo symbian. Entrate e leggete.

batteria

Tutti sappiamo che gli smartphone attuali riescono a svolgere numerosissime funzioni e ovviamente tutto ciò si rifà sulle prestazioni della batteria che viene messa sempre più a dura prova.
L’azienda Ravensoft ha rilasciato recentemente un’applicazione denominata Battery Extender. Dal nome avrete già capito di cosa si tratta. Il suo funzionamento consiste nel monitorare le applicazioni eseguite in background, sia che esse utilizzino la connettività Bluetooth o quella GPS.
L’applicazione arriva già con diversi profili di configurazione con differenti scelte. Sembra però che l’azienda stia pensando di rilasciare la versione enterprise per sostituire quella attuale. Il LINK della Ravensoft mette a disposizione una versione free per 14 giorni. Se siete interessati all’acquisto, il prezzo del software è di 14,99 dollari.
Certo, pagare per un ulteriore applicazione da lanciare in background per evitare consumi di batteria non sembra avere molto senso. Ma se l’applicazione riuscirà a realizzare quanto promette allora potrebbe essere davvero utile. Stiamo a vedere. Voi che ne pensate?

profili

via [symbian-guru]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 6 =