Cerca

Microsoft Surface Fallisce Miseramente Al CES, Troppo Divertente

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’utente Yves Milord ha scattato questa incredibile foto durante il CES 2009, famosa manifestazione dedicata all’elettronica che si tiene ogni anno a Las Vegas in Nevada. Soggetto della foto é il nuovissimo prodotto di Microsoft, Surface, che come potrete vedere, non lavora proprio alla perfezione. Guadardate la foto all’interno del post e ridete pure.

blue

Ovviamente i prodotti Microsoft non brillano certo per stabilità dei propri sistemi operativi. L’ultimo nato, Surface, non é da meno. Questo tipo di errori sono abbastanza fastidiosi soprattutto se si verificano durante una manifestazione pubblica che dovrebbe mettere in risalto solo le buone qualità di un prodotto. Cliccate sull’immagine per aprirla in formato più grande.

surface

Per coloro che hanno trovato divertente la foto di prima, consiglio di non pedersi questo storico filmato della mitica schermata blu della morte che appare ancora nella maggior parte degli incubi dei più affezionati utenti Microsoft. Sono sicuro che avrete visto questo filmato centinaia di volte ma una in più non fa mai male, soprattutto se può strapparvi un sorriso.

via [gizmodo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + cinque =