3 Sul Blog

Microsoft rilascia la prima anteprima di Internet Explorer 10

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un mese dopo il lancio di Internet Explorer 9, alla conferenza annuale degli sviluppatori, il MIX 2011, la Microsoft ha sorpreso tutti i partecipanti presentando l’anteprima di Internet Explorer 10. In questa versione Microsoft si è concentrata per garantire maggiore supporto del nuovo standard HTML 5 le funzionalità CSS3.

Internet Explorer 10 è un ulteriore passo compito dalla Microsoft sul impegno preso per adoperare l’HTML5 come standard web. Tra le nuove caratteristiche sulle funzionalità CSS3 troviamo il supporto per le colonne multiple, layout delle griglie, le sfumature, transizione e trasformazioni 3D.

L’anteprima di Internet Explorer 10 si può scaricare direttamente dal sito Microsoft Test Drive, raggiungibile da questo LINK. Questa nuova versione ha alle spella soltanto tre settimane di sviluppo, ma la Microsoft dovrebbe rilasciare delle nuove versioni di preview ogni 12 settimane. Questo nuovo browser molto probabilmente uscirà con il nuovo sistema operativo della Microsoft, Windows 8. Ecco un video di presentazione:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − otto =