Cerca

Microsoft inizia la distribuzione di Internet Explorer 9 tramite gli aggiornamenti di Windows

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Microsoft inizia la distribuzione di Internet Explorer 9 tramite gli aggiornamenti di WindowsLa versione ufficiale di Internet Explorer 9 è uscita il 15 Marzo. Come abbiamo già scritto nelle prime 24 ore il nuovo browser Microsoft è stato scaricate da 2.35 milioni di utenti, un numero molto elevato di persone considerando che il browser non è compatibile con Windows XP che tutt’ora ha una grande fetta del mercato mondiale.

Microsoft per accelerare la distribuzione di questo browser, ha deciso di distribuire il browser tramite gli aggiornamenti di Windows. Questo aggiornamento sarà contrassegnato come importante, quindi selezionato di default. Se avete Windows Vista o 7 nelle prossime ore avrete anche Internet Explorer 9 tra gli aggiornamenti di Windows.

Per smaltire il traffico, Microsoft distribuirà questo aggiornamento in momenti diversi della giornata in diverse parti del mondo. Se non volete aspettare l’aggiornamento automatico e volete scaricare il nuovo browser lo potete fare da questo LINK.

Se volete sapere qualcosa in più su questo browser, in questo blog abbiamo scritto diversi articoli che trattano delle funzionalità importanti del nuovo browser. Buona navigazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − quindici =