Cerca

Michelle Hunziker licenzia il suo bodyguard perché ha tatoo neonazisti

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Michelle Hunziker licenzia il suo bodyguard perché ha tatoo neonazisti

Michelle Hunziker licenzia il suo bodyguard perché ha tatoo neonazistiSembrava essere una coppia molto affiatata, quella composta dalla soubrette Michelle Hunziker e il suo Bodygyuard, nonché suo personal trainer, un certo Federico, da poco infatti un noto settimanale li aveva immortalati mentre si dedicavano a fare alcuni esercizi fisici.

Peccato però che il loro rapporto di lavoro si sia interrotto bruscamente, dopo che Michelle é venuta a conoscienza del fatto che Federico avesse tatuati sul suo corpo diversi simboli neonazisti.

E’ stata infatti la stampa tedesca a sollevare il polverone, richiamando l’attenzione sul “white power” tatuato sul braccio del ragazzo e la scritta intolleranza, nome di un gruppo musicale di tipo neonazista.

La Hunziker dopo aver saputo queste cose, ha affermato di non essersi mai accorta della presenza di questi simboli, decidendo poi di licenziarlo.

foto credits raffaele sergi- via flickr.com

Una risposta

  1. mmmm….facevano sport insieme ..lho avra visto pure in canottiera e pantaloncini ma non ha mai visto i tatuaggi nazi…mmmm ma dove li ha sti tatuaggi???dai hunziker dì che sei fasci pure tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =