Cerca

Michelle Hunziker contenta per la prossima paternità di Eros Ramazzotti

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Salute: Bere vino aiuta a combattere la depressione

Michelle Hunziker contenta per la prossima paternità di Eros RamazzottiCome sanno ormai in molti a breve il cantante Eros Ramazzotti diventerà papà, infatti la sua giovane compagna, Marica Pellegrinelli aspetta una bambina da lui.

Gli esperti di gossip hanno da subito cercato di capire quale poteva essere la reazione della ex moglie di Eros, Michelle Hunziker alla lieta notizia.

Bene, proprio la soubrette svizzera ha recentemente parlato della paternità del suo ex marito in una intervista in un noto settimanale e ha detto di essere felice per lui, sottolineando poi che la loro figlia Aurora non veda l’ora di trascorrere del tempo insieme  alla sua sorellina.

Insomma tra i due sembra essere tornato il sereno (per lo meno come ex compagni), ora però rimaniamo tutti in attesa di vedere con chi deciderà di rifarsi una vita Michelle!

Tra i papabili fidanzati in vista per lei c’é l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti con cui é stata avvistata a passeggiare sulla spiaggia in questi giorni!

foto credits Ruth Ellison- via flickr.com

Una risposta

  1. E’ chiaro che la contentezza di Michelle per il suo ex, Eros Ramazzotti, nasconde una sottile amarezza ma, si sa, quando le storie finiscono, un pò di delusione e amarezza rimangono sempre, anche se ci si convince di essere contenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + cinque =