Cerca

Mettiamo La TV E Una Seconda Batteria Sul Nostro iPhone

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Softbank Mobile ha annunciato un tuner One-Seg per la TV digitale per iPhone. La data di lancio é per metà Dicembre. One-Seg é un sistema televisivo disponibile solo in Giappone e Brasile e sinonimo di alta qualità.

Il dispositivo rende possibile la visione della TV digitale via Wi-Fi convertendo il segnale televisivo in dati basati su IP. I clienti potranno usare il TV tuner, dal peso di 80 grammi, in modo continuato per circa tre ore e potranno scaricare l’applicazione gratuita One-Seg direttamente dall’App Store. Inoltre questo gadget estenderà la durata della batteria dell’iPhone se connesso al terminale Apple.

SoftBank non ha ufficialmente annunciato il prezzo di lancio ma in Giappone si parla di circa 100 dollari. Questa notizia é davvero molto azzeccata considerando la grave mancanza di un tuner TV all’interno dell’iphone, mancanza soprattutto per il mercato Giapponese. Non so se sarà commercializzato anche all’estero, ma sicuramente sarà un’importante novità per i futuri accessori dell’iPhone.

via [crunchgear]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + quattordici =